SERIE C – Problemino muscolare dopo un tiro dagli undici metri in allenamento. In tribuna al Neri, sabato al Recchioni scontro diretto: e Misuraca?
Non è passata inosservata l’assenza in distinta di Tiziano Tulissi, convocato per Rimini-Fermana poi finito in tribuna. L’ex gioiello del settore giovanile dell’Atalanta, che era appena rientrato in campo negli ultimi minuti dell’infrasettimanale giocata al Recchioni con il San Donato, ha avuto un leggero intoppo durante uno degli ultimi allenamenti pre-trasferta in Romagna.
Si parla di un risentimento muscolare sentito dopo aver calciato un rigore. Sabato mattina, per questo, dopo aver svolto tutta la parte atletica relativa alla rapidità, Tulissi aveva rinunciato alla parte col pallone. Motivo per cui al Neri non è stato portato in panchina. Non dovrebbe comunque trattarsi di nulla di così preoccupante: si punta dunque all’Imolese, scontro diretto che si disputerà sabato pomeriggio – ore 17.30 – a viale Trento.
Mister Protti spera pure di recuperare Misuraca, mezzala che garantirebbe tecnica e personalità al centro del campo in una sfida molto importante.
