Tsadjout, tripletta dal sapore di riscatto: il Milan attende

SERIE B – L’attaccante è in prestito con diritto di riscatto e opzione in favore dei rossoneri, si attenderà la fine del campionato ma c’è disponibilità

Un gol in quindici presenze nella prima parte di stagione con la maglia del Pordenone e una lotta salvezza che non esaltava le sue capacità. Poi è arrivato il mercato di gennaio. O meglio, Frank Tsadjout era un obiettivo ascolano ormai da mesi prima, già adocchiato dal direttore sportivo Marco Valentini. Tanto che il 5 gennaio era tutto già fatto: accordi, firma e ufficializzazione.

E non poteva essere più celere di così, dato che l’attaccante classe ’99 è tornato al Milan, proprietaria del cartellino con cui ha un contratto fino a giugno 2023, per poi passare ad Ascoli con le medesime condizioni. Prestito con diritto di riscatto e contro opzione. Nel frattempo 16 presenze con il Picchio, in gol contro il Como e nella tripletta di ieri contro la Ternana al Del Duca per certificare il sesto posto ascolano. Ora, sia Milan che Ascoli attenderanno la fine dei playoff per capire il futuro del giocatore.

L’Ascoli ha intenzione di riscattare Tsadjout, il Milan non perderlo nel 2023, anzi, ascoltare in pieno la volontà del giocatore. Non un’operazione prioritaria per i direttori Maldini e Massara ma sicuramente i rapporti sono ottimi per poter continuare il matrimonio. Il tutto, ovviamente, quando sarà terminato il campionato di Serie A e i playoff di Serie B. Presto, si, ma ieri sono già arrivate le congratulazioni del club rossonero per la tripletta di Tsadjout, riconfermando il rapporto tranquillo e di assoluta disposizione del Milan ad assecondare le volontà dell’attaccante. L’Ascoli non si tirerà indietro.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS