Scatta per entrambi il foglio di via del Questore
Il Questore di Ancona ha emesso due fogli di via obbligatori dal comune di Ancona nei confronti di due 45enni italiani in relazione alla commissione di reati contro il patrimonio.
Nel novembre scorso i due sono stati sorpresi mentre truffavano un’anziana signora fingendosi Carabinieri. Con inganni e minacce di un pericolo inesistente, l’hanno indotta in errore e raggirata.
Alla luce della vicenda e della loro condotta, trattandosi peraltro di persone già note alle forze dell’ordine, quindi socialmente pericolose, la cui presenza nel capoluogo dorico non trovava riscontro in interessi di alcun genere, ma era strumentale alla commissione di reati, il Questore Capocasa ha emesso nei confronti di entrambi la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Ancona, con divieto di farvi ritorno fino al 2028.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo