Trovato privo di sensi in un cantiere edile: giovane in gravi condizioni

Da chiarire se si è trattato di un infortunio sul lavoro o un malore

Un uomo di circa 30 anni, titolare di impresa edile individuale, è stato trovato a terra, privo di sensi, in gravi condizioni, stamattina poco dopo le 9, in un cantiere edile lungo la Strada Statale nord a Senigallia, nel tratto che prende il nome di via Raffaello Sanzio.

Il sospetto è che si tratti di un infortunio sul lavoro, che l’uomo sia caduto dall’impalcatura, ma non ci sarebbero testimonianze in quanto era solo in cantiere e non è esclusa neanche l’ipotesi di un semplice malore. A dare l’allarme un familiare del ferito che ha allertato il 112 e fatto intervenire i soccorsi sanitari.
Sul posto si è recata un’ambulanza dell’Asur proveniente dall’ospedale cittadino.
Le condizioni del 30enne, di origini macedoni e residente a Ostra, sono apparse serie, tanto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata in un parcheggio alla Cesanella per trasferirlo all’ospedale regionale a Torrette di Ancona. Sono in corso accertamenti sull’accaduto: sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Senigallia e gli ispettori del lavoro per chiarire cosa sia successo.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS