A dare l’allarme è stata la madre che cercava di mettersi in contatto col figlio
Un giovane di 32 anni in vacanza a Gabicce Mare è stato trovato morto nel residence dove alloggiava.
Il ragazzo è stato trovato dal proprietario del residence completamente nudo, riverso sul pavimento della cucina e ormai senza vita. Daniele, questo il nome della vittima, era originario di Padova ma viveva a Venezia insieme alla madre. Da qualche giorno aveva preso in affitto il residence a Gabicce per le festività natalizie.
A dare l’allarme è stata proprio la madre del giovane che cercava di mettersi in contatto col figlio, senza però riuscire ad ottenere risposta. Comprensibilmente preoccupata, la donna si è rivolta al proprietario del residence che è entrato nella struttura e ha fatto la macabra scoperta.
Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Daniele.
La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Cattolica in attesa dell’autopsia disposta dal magistrato di turno del Tribunale di Pesaro. Sul corpo del ragazzo infatti non ci sono segni evidenti di colluttazione o di utilizzo di sostanze stupefacenti che possano indicare le ragioni del decesso. Nell’abitazione non sono stati rinvenuti biglietti o messaggi che facciano pensare a un gesto volontario.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore