Trovato con una pistola illegale, in casa coltelli e tirapugni: imprenditore denunciato

Le armi sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza

I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Porto Recanati, nel corso delle operazioni connesse all’avvio di un’attività di polizia economico-finanziaria, hanno inizialmente rinvenuto e sopposto a sequestro una pistola, munita di caricatore e munizioni, illecitamente detenuta da un imprenditore.

Avendo, pertanto, il sospetto che l’uomo potesse nascondere altre armi di vario genere, i militari hanno immediatamente eseguito la perquisizione locale della sua abitazione dove sono state scovate e sequestrate ulteriori otto armi bianche ed un tirapugni in metallo illegalmente detenuti.
Alla luce degli elementi emersi, al termine delle attività di polizia giudiziaria intraprese dai militari operanti, l’imprenditore è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata per porto illegale di armi da sparo e detenzione illecita di armi bianche e oggetti atti ad offendere.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI MACERATA

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS