Trofeo Mastio, spicca la seconda finalista: ora l’ultimo triangolare

Gli Amatori Corridonia raggiungono l’Appignanese. Battute Corridonia e San Claudio, il 6 settembre ultimo atto, ultima squadra all’appello

Dopo che il girone A aveva aperto le danze lunedì sera e che aveva visto trionfare l’Appignanese, ieri sera è proseguita come da programma la settima edizione del trofeo Mastio con in campo il girone B che ha visto sfidarsi Corridonia, Cska Amatori Corridonia e San Claudio. Nella prima sfida della serata è arrivata la prima sorpresa con il Cska Amatori Corridonia di mister Fabio Fede che ha avuto la meglio nella stracittadina del più quotato Corridonia di Giuliano Fondati.

Sono serviti i calci di rigore per decretare la vincitrice della sfida dopo che il tempo regolamentare era terminato in parità con uno spettacolare 2 a 2 con il Cska Amatori avanti con capitan Compagnucci dopo dieci minuti che ha sfruttato al meglio una disattenzione difensiva di Vitali poi ci ha pensato Ruzzier su rigore guadagnato da Marcelletti a riequilibrare la gara per il Corridonia ma poi nel recupero succede di tutto con Galdenzi che al secondo minuto di recupero porta avanti il Corridonia ma il Cska Amatori non ci sta e nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione rimediata da Battista al quarto minuto di extra time riprende la gara con Biagiola che dagli undici metri non sbaglia. Alla lotteria dei calci di rigore fatali per il Corridonia gli errori di Cesca e Galdenzi mentra per il Cska Amatori decisivo Danny Carletta.

Nella seconda sfida invece il Corridonia ha avuto la meglio in rimonta del San Claudio di mister Daniele Cotica che si era portato in vantaggio con Angeletti che ha sfruttato al meglio l’invito di uno scatenato Ibii che ha seminato il panico sull’out di sinistra saltando tre avversari e offrendo un cioccolatino solo da spingere in rete al suo compagno prima di essere ribaltato dalla doppietta di Ruzzier che così porta la vittoria al Corridonia. Nella terza e ultima sfida il Cska Amatori Corridonia si impone per 2 a 1 sul San Claudio grazie alle rete di Costa Bautista e Campanari, vana per la squadra di Cotica la rete del momentaneo pareggio di Procaccini. Alla fine delle sfide a trionfare è il Cska Amatori Corridonia che con cinque punti in classifica frutto di due vittorie di cui una ai rigori raggiunge l’Appignanese alla fase finale del 6 Settembre.

Classifica Finale Girone B

Cska Amatori Corridonia 5 punti, Corridonia 4 punti, San Claudio 0 punti

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS