Trofeo Marche, raffica di verdetti in molti gironi

La formazione della Veregrense che ha battuto ed eliminato la Maceratese

Disputate sette partite mercoledì, mancano all’appello solo due match per completare la fase a gruppi prima di accedere a quella eliminatoria diretta

Il Trofeo Marche procede spedito e si avvia verso la conclusione dei giorni. Raffica di partite nella giornata di ieri. Nel girone C la Maceratese ha perso  sonoramente in casa contro la Veregrense per 4-1 ed è stata eliminata, decisiva la doppietta del solito scatenato Brugnini accompagnato da Scoppa e Konate; per i biancorossi gol della bandiera per Gasparrini. Serata stregata per le maceratesi con la Vigor Macerata che a sua volta ha perso in casa 3-1 contro la Nuova Folgore, per i dorici doppietta di Trust e gol di Malavenda; per i locali a segno Alessio Brizi.

Nel girone D non cambia il trend delle formazioni locali. Anche la Settempeda ha perso tra le mura amiche 3-1 contro l’Academy Civitanovese, mentre il Castelfidardo ha dilagato 6-0 contro Pedaso con tripletta di Frascolla e a completare la goleada Bottoni, Ouazine e Moretti.

Nel girone A larga vittoria esterna per il Borgo Rosselli, netto 6-2 ai danni dello United Civitanova: poker di reti per Fidani e si sono uniti alla sagra del gol anche Pelliccetti e Lanciotti con una rete a testa. Nel girone B l’Invictus rifila al manita alla Robur Macerata grazie alle reti di Cumerlato (2), Ripani, Camela e Giarelli. Nel girone E notte fonda per la Civitanovese che incassa un sonoro 4-0 dalla Biagio Nazzaro, decisive le doppiette di Schirliu e Montalbano.

Mancano ancora due partite all’appello per definire poi gli accoppiamenti (vedi qui le classifiche): nel girone A Borgo Rosselli e Vigor Senigallia (in programma sabato 18 giugno alle ore 18) e nel girone E Biagio Nazzaro-Tignum Montegiorgio (venerdì 17 giugno ore 19). Dopdichè si procederà agli accoppiamenti della fase finale.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia