Trofeo Marche, domenica le telecamere di Sky Sport a Macerata

CALCIO – Il giornalista Paolo Ghisoni nel capoluogo per le riprese della trasmissione La Giovane Italia

Il progetto editoriale ideato dal giornalista, conduttore e inviato di Sky Sport, si concentra sul calcio giovanile italiano e quest’anno ha scelto come partner il Trofeo Marche. Domenica 23 giugno alle 17, presso la Sala Convegni dell’Hotel Claudiani a Macerata, si terrà l’incontro con Paolo Ghisoni, per conoscere da vicino La Giovane Italia. Il progetto, oltre a produrre l’almanacco contenente le schede tecniche dei migliori under 19 italiani, mette in luce le più interessanti realtà del calcio giovanile nazionale nelle puntate del programma televisivo in onda su Sky Sport.

L’appuntamento, unico nella Regione Marche, vedrà la presentazione del volume “La Giovane Italia 2018-19” e sarà un’occasione per dare uno sguardo al calcio italiano e al futuro dei nostri talenti. Sarà presente anche un testimonial de La Giovane Italia, Gian Filippo Felicioli; il terzino maceratese classe ’97 racconterà la sua esperienza, dagli inizi in provincia fino all’approdo al Milan e, quest’anno, il prestito al Perugia in Serie B.

La giornata di calcio giovanile proseguirà poi al Campo Comunale di Collevario, con le finali e le premiazioni della 23° Edizione del Trofeo Marche. La serata sarà seguita dalle telecamere di Sky Sport, per la realizzazione del secondo servizio dedicato alla Cluentina Calcio del programma televisivo La Giovane Italia, questo concentrato sul Trofeo Marche.

Domenica 23 giugno sarà quindi una giornata ricca di appuntamenti imperdibili, a partire dalle 17 con l’incontro alla Sala Convegni dell’Hotel Claudiani con Paolo Ghisoni e Gian Filippo Felicioli, quindi le finali del Trofeo Marche al Campo Comunale di Collevario. Il calcio d’inizio della sfida tra Vigor Senigallia e Junior Macerata è fissato per le 20.30, preceduto alle 18.30 dalla finale 3° e 4° posto tra Veregrense e Vigor Macerata.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS