Trofeo Marche, la finalissima è alle porte

CALCIO – Archiviati i quarti le squadre si preparano per le semifinali: Veregrense-Vigor Senigallia e Vigor Macerata-Junior Macerata

Cresce l’attesa per il 23 giugno ora che le squadre qualificate si giocheranno l’ultima partita che le separa dalla finalissima. Le formazioni sconfitte potranno comunque rifarsi affrontandosi nella sfida per il terzo e quarto posto. Intanto ai Quarti di Finale la Veregrense continua il suo ottimo torneo imponendosi nettamente sul Portorecanati, andando subito in vantaggio e chiudendo la gara sul 5 a 2. Le due squadre hanno dato vita ad una partita ricca di goal e spettacolo in piena tradizione di quest’edizione del Trofeo Marche. Bellissima e combattuta la sfida tra Vigor Senigallia e Academy Civitanovese. I detentori del titolo sono rimasti in vantaggio per 1 a 0 fino alle prime battute del secondo tempo, poi i cambi per la Vigor hanno segnato la svolta e permesso ai ragazzi di ribaltare il risultato. Per l’Academy è la prima sconfitta stagionale. Gara imprevedibile e sorprendente invece quella tra Vigor Macerata e Giovane Ancona. Gli arancioni si sono trovati sotto di due reti al 18’ ma non si sono abbattuti, dimostrando grande carattere e voglia di vincere. La Vigor ha pareggiato i conti nel corso della partita e nel recupero ha trovato il goal che vale la semifinale. La Junior Macerata frena la corsa di Matelica e del suo capocannoniere Pietro Amico, capace comunque di realizzare due reti che non sono bastati però ad evitare ai suoi la sconfitta. La Junior anzi avrebbe potuto incrementare il proprio vantaggio ma ha sciupato alcune occasioni da goal. Le semifinali si svolgeranno il 18 e 19 giugno, sempre al Campo Collevario di Macerata e vedranno la Veregrense sfidare domani la Vigor Senigallia, in una partita che promette tanti goal; quindi mercoledì l’attesissimo derby tutto maceratese tra Vigor Macerata e Junior Macerata.

Tutte le informazioni sul torneo, calendario, risultati, statistiche, rose, sono consultabili sul sito www.trofeomarche.it.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS