Trofeo Marche: Academy Civitanovese sull’ottovolante, la Maceratese vince il derby

La squadra della Maceratese

CALCIO GIOVANILE – I risultati delle gare di ieri (mercoledì). Pari pirotecnico (4 a 4) tra Nuova Folgore e Veregrense, Biagio Nazzaro vince di misura sul Cingoli

Si compone il quadro della prima giornata nei gironi C, D ed E nella 25esima edizione del Trofeo Marche. Nel girone C è la Maceratese comanda grazie alla vittoria esterna per 3-2 nel derby con la Vigor Macerata, decisive le reti biancorosse di Massini, De Minics e Prenna mentre gli orange a segno con Ruggeri e Giampieri. Pari pirotecnico con ben otto gol (4-4) tra Nuova Folgore e Veregrense. Per i padroni di casa doppietta di Berdai e in gol anche Del Bono e Trust, mentre per gli ospiti due reti per Brugnini insieme alle reti di Scoppa e Corradini.

Il Pedaso

Nel girone D l’Academy Civitanovese fa subito capire che venderà cara la pelle pur di difendere il titolo dello scorso anno grazie all’8-0 (doppiette per Renzi Joele e Renzi Tommaso, Damiani, Mauroni, Tortelli, Vallorani) ai danni del Pedaso. Ora i rossoblù guidano la classifica insieme alla Settempeda ma con una decisamente miglior differenza reti.

Il girone E si prospetta molto equilibrato visti i risultati. Buon esordio della Biagio Nazzaro corsara a Cingoli per 2-1 grazie alle reti decisive di Buono e Cerioni. Si prospettano gare avvincenti ed incerte fino alla fine in questo girone. Oggi giorno di riposo.

I ragazzi della Veregrense
La squadra della Vigor Macerata
La Nuova Folgore
La rosa della Biagio Nazzaro

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia