CALCIO D’ESTATE – Prime sfide in programma domani (martedì) al nuovo comunale di Villa Potenza a partire dalle 20.15, la finale il 4 settembre
Mancano poco più di 24 ore all’evento più atteso dell’estate calcistica maceratese: la quarta edizione del Trofeo Birrificio Il Mastio, organizzata dall’Atletico Macerata con la collaborazione della SS Maceratese, è ormai ai nastri di partenza. Semaforo verde domani, marted’ 27, alle 20.15 al nuovo comunale di Villa Potenza con il primo match tra Potenza Picena – Elfa Tolentino. Al termine della sfida da 45 minuti, la perdente sfiderà il Cska Corridonia in vista della terza e decisiva sfida.
Mercoledì apriranno le danze Abbadiense e Aurora Treia, a seguire andrà in scena il Montemilone Pollenza. La tre giorni di fuoco si chiuderà giovedì con gli incontri tra Atletico Macerata, Montecosaro e Trodica. Le vincenti di ogni girone si daranno appuntamento al 4 settembre per il triangolare finale che eleggerà il campione della quarta edizione del Mastio Summer Cup.
