Trodica, ufficiale bel colpo sulla fascia

Come avevamo anticipato, il Trodica Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Nicola Vanzan, terzino sinistro di comprovata affidabilità ed esperienza.

Classe 1999, Vanzan arriva dalla Maceratese, società con cui ha vissuto stagioni di grande rilievo. Nell’annata 2024/25 è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza, contribuendo in maniera determinante alla promozione in Serie D del club biancorosso.
Nel corso della stagione attuale, sempre con la maglia della Maceratese, ha collezionato 9 presenze e 1 gol in Serie D. A campionato in corso, il calciatore ha successivamente risolto il proprio rapporto con il club per unirsi al progetto del Trodica Calcio.
Nel suo percorso calcistico, Vanzan può inoltre vantare la vittoria di cinque campionati, ottenuti con le maglie di Arzignano, Campobasso, Teramo e Maceratese, a conferma di una mentalità vincente e di una carriera costruita su solidità e continuità.

Laterale mancino di spinta, ordinato in fase difensiva e dotato di buona corsa e qualità, Vanzan rappresenta un innesto di grande valore per la corsia sinistra biancoazzurra, portando esperienza, leadership e conoscenza approfondita dei campionati.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS