Trodica-Tomba, si tratta ancora: Maceratese pronta a confermare Nocera

Francesco Nocera

CALCIO – Mercato rovente in Promozione

Alessandro Tomba

Il Trodica non nasconde le proprie ambizioni e il mercato che sta allestendo, a livello di nomi, è a dir poco intrigante. Se in campo è intenzionato a rafforzarsi con Castellano e Mariani, per quanto riguarda tra i pali invece è sempre calda la pista di Alessandro Tomba (leggi). Il portiere della Biagio Nazzaro piace moltissimo al club biancazzurro e la fumata bianca potrebbe anche avvenire a breve. Il Trodica però, non vuole solo Tomba. Per un portiere di notevole esperienza, la società sta sondando anche il mercato a caccia di un “gatto” under, in modo tale da poter stare “coperta” per rispettare in alcune emergenze la regola dei fuoriquota.

Se il Trodica è scatenato in entrata, deve esserlo anche in chiave conferme. Tenersi stretti i propri pezzi da novanta non è impresa da poco. Il nome più richiesto è quello dell’attaccante Andrea Bucchi. Dalle ultime indiscrezioni infatti, sembrerebbe che l’esperto bomber avrebbe addirittura richieste dall’Abruzzo e più precisamente dalla Santegidiese, società nella quale ha militato per due stagioni in serie D a suon di gol.

Restando in Promozione e sempre in provincia di Macerata, qualcosa inizia a muoversi anche e soprattutto in chiave Maceratese. Dopo esser sfumata la chance di un immediato approdo in C col traino Matelica, la società di patron Crocioni infatti, dovrebbe ufficializzare a breve chi sarà al timone della squadra la prossima stagione. La fumata bianca sembrerebbe essere per una riconferma di Francesco Nocera sulla panchina biancorossa.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana