PROMOZIONE – Stortini, Romagnoli, Panichelli ed Emiliozzi nel mirino dei biancazzurri, mentre Fini e Vecchione rimangono allo Scarfiotti
Pillole di Promozione. In casa Trodica si spinge per quattro innesti. Il club sarebbe alla stretta per il terzino sinistro Stortini (ex Porto Sant’Elpidio e Sangiustese) e per i centrocampisti Romagnoli, Panichelli (ex Aurora Treia), ed Emiliozzi (ex Corridonia). Affari a buon punto.
Il Potenza Picena, invece, ha appena confermato il difensore Leonardo Fini che per il quarto anno giocherà nei giallorossi. L’annuncio fa seguito alla conferma di Vecchione arrivata qualche ora fa. Rimanendo nel Maceratese, ma salendo in Eccellenza, l’ex biancorosso Gianluca Bugaro è sempre nel mirino dell’Urbania anche se per lui ci sarebbe anche una possibilità Fossombrone, nonostante in fascia la matricola di D è già abbastanza pienotta.
Mister Michele Di Ruscio, l’ex vice di Marco Strappini sulla panchina della Jesina, è invece il nuovo allenatore della juniores della Palmense.
