Trodica raggiunto sul finale, il Portorecanati trova un punto

PROMOZIONE – Ancora a zero vittorie in campionato gli uomini di Fermanelli

Al “San Francesco” la prima vittoria stagionale del Trodica sfuma a cinque minuti dalla fine a causa del gol del pareggio siglato da Donati del Portorecanati. I biancazzurri, come accaduto contro il Montecosaro, tengono in pugno la partita, ma al primo e unico affondo ospite finiscono per subire la rimonta.

Al 18′ ad aprire le danze è Francesco Altobello: seconda presenza stagionale in maglia biancazzurra e secondo gol. Altobello, dopo essersi letteralmente bevuto Camilletti e Angelici con uno strepitoso gioco di gambe, ha infilato Pedol con un diagonale destro a fil di palo. La partita è dura e il pareggio arriva nel finale. All’ottantacinquesimo sfrutta una sponda di Pantone insaccado il più facile dei gol e trovando il punto finale per gli arancio di mister Ciccarelli. Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in campionato del Trodica.

TRODICA – PORTORECANATI 1-1

TRODICA (4-3-1-2): Recchi; Romagnoli, Tassetti, Ciaramitaro (25’ pt Berrettoni), Marcaccio; Silla, Badiali, Cardinali; Frontini (42’ st Bucchi); Castellano (36’ st D’Alessandro), Altobello. A disposizione: Renzi, Mariani, Zaccari, Morresi, Lasku, Bracciotti. Allenatore: Luca Fermanelli.

PORTORECANATI (4-5-1): Pedol; Candidi, Donati, Camilletti (1’ st Santoro), Angelici; Ben Fredj (27’ st Caporaletti), Cecere (34’ st Ferro), Malaccari, Leonardo Giri (34’ st Filippetti), Di Cernia; Pantone. A disposizione: Dhaovadii, Caruso, Diop, Sgolastra, Lorenzo Giri. Allenatore: Marco Ciccarelli.

RETI: 20’ pt Altobello, 40’ st Donati

ARBITRO: Eriseld Nazeraj di Fermo.

NOTE: Ammonito Ben Fredj. Corner 3 – 0. Recuperi: 1’pt, 5’st.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia