Trodica, raffica di addii

CALCIO – Sei giocatori lasciano il club biancazzurro, tra questi anche Aquino e Reucci

Carlos Aquino, Riccardo Reucci, Luca Balloni, Giuseppe Panico, Lorenzo Canuti e Ruben Zanon non faranno parte del Trodica che la prossima stagione sarà protagonista nel campionato di Promozione.

Ad ufficializzare i sei addii è la stessa società attraverso una nota stampa: “Avremmo voluto festeggiare il traguardo della promozione insieme a voi sul campo. Avremmo voluto salutarci come si deve in mezzo all’affetto di tutti i nostri tifosi. Purtroppo questo non è stato possibile, ma la Società Trodica Calcio 1968 vuole riservare comunque in questa sede un particolare ringraziamento ed i migliori auguri per il proseguo dell’attività sportiva agli atleti che non faranno parte della rosa della prossima stagione.

A Carlos Aquino, Riccardo Reucci, Luca Balloni, Giuseppe Panico, Lorenzo Canuti e Ruben Zanon vanno la gratitudine del presidente Garbuglia, della dirigenza, dello staff e di mister Fermanelli per l’impegno profuso e per il bagaglio umano e professionale messo a disposizione di tutto l’ambiente biancoazzurro. A loro va anche l’auspicio che l’esperienza vissuta a Trodica rimanga un piacevole ricordo per gli anni a venire. A tutti un enorme in bocca al lupo ed i migliori auguri per il prosieguo della loro vita e della loro carriera calcistica».

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia