PRIMA CATEGORIA – I ragazzi di Michettoni se la prendono con l’arbitro per alcune decisioni dubbie
Secondo zero a zero consecutivo per il Trodica che, al San Francesco, non va oltre il pari al cospetto del Fiuminata e scivola a meno tre dalla capolista Passatempese che, però, il prossimo turno potrà allungare visto il riposo imposto dal calendario ai biancocelesti. I ragazzi di mister Michettoni, però, possono recriminare su alcune decisioni arbitrali che hanno lasciato più di qualche dubbio. Il primo dopo appena novanta secondi di gioco: bruttissima entrata di Davide Grelloni su Angelini, per l’arbitro è solo giallo ma il rosso sarebbe stata la decisione più corretta. Al quarto altra protesta: cross di Ulissi, Angelini stacca di testa e insacca ma per il direttore di gara lo fa con l’aiuto del braccio e annulla, ammonendo per altro il numero nove locale per condotta antisportiva.
Tabellino Trodica – Fiuminata 0-0
Trodica: Recchi, Berrettoni, Tidei, Bibini, Muraro, Cher, Ulissi, Silla, Angelini, Bracciotti (Marchioni 81’), Monteverde; All Marco Michettoni. A disp: Pennacchietti, Panico, Bingunia, Lambertucic D, Cilenti, Sgalla.
Fiuminata: Ruggeri J, Di Luca, Fede L, Miconi (Gentili 73’), Grelloni D, Orlando, Aquilanti, Ruggeri A, Di Modica, Piciotti, Dolce (Moriconi 86’); Fabio Gentili. A disp: Grelloni A, Monteneri, Rocci, Fede G, Zaccagnini.
Direttore di gara: Xhoni Gorreja (Ancona).