PROMOZIONE – Il tecnico biancazzurro dopo il successo sul Portorecanati: “Stretto i denti e portato a casa il risultato, loro non meritano questa classifica”
Il Trodica è tornato finalmente al successo grazie al 3-2 esterno rifilato al Portorecanati. Un successo che mister Martino Martinelli cercava da diverso tempo. “La squadra purtroppo nell’ultimo periodo è stata falcidiata dall’influenza e alcuni calciatori scesi in campo oggi non erano al top. Senza contare tre gare in rapida successione. Ai ragazzi faccio i complimenti perché hanno dato tutto quello che avevano dentro riuscendo a portare a casa una vittoria contro un grande Portorecanati. Faccio i complimenti anche agli avversari perché hanno fatto una grande partite dimostrando che non meritano quella classifica. Il Portorecanati è una squadra che sta bene in campo e ha in Pantone un giocatore straordinario. Noi però abbiamo stretto i denti e acciuffato i tre punti”.
Un successo che Trodica festeggia dopo quattro pareggi consecutivi che hanno e stanno condizionando la corsa playoff. Questa vittoria potrebbe riaprire qualche spiraglio? Al momento non ne parliamo. I discorsi playoff lasciamoli fare agli altri – conclude Martinelli – Noi ora ci godiamo questo successo e ci prepariamo a vivere una nuova intensa settimana che ci porterà alla partita contro la Maceratese. Sarà dura ma mi aspetto un grande spettacolo con una bella cornice di pubblico”
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo