Trodica, Martinelli elogia i ragazzi: “Hanno dato tutto, playoff? Ora lasciamo parlare gli altri”

PROMOZIONE – Il tecnico biancazzurro dopo il successo sul Portorecanati: “Stretto i denti e portato a casa il risultato, loro non meritano questa classifica”

Il Trodica è tornato finalmente al successo grazie al 3-2 esterno rifilato al Portorecanati. Un successo che mister Martino Martinelli cercava da diverso tempo. “La squadra purtroppo nell’ultimo periodo è stata falcidiata dall’influenza e alcuni calciatori scesi in campo oggi non erano al top. Senza contare tre gare in rapida successione. Ai ragazzi faccio i complimenti perché hanno dato tutto quello che avevano dentro riuscendo a portare a casa una vittoria contro un grande Portorecanati. Faccio i complimenti anche agli avversari perché hanno fatto una grande partite dimostrando che non meritano quella classifica. Il Portorecanati è una squadra che sta bene in campo e ha in Pantone un giocatore straordinario. Noi però abbiamo stretto i denti e acciuffato i tre punti”.

Un successo che Trodica festeggia dopo quattro pareggi consecutivi che hanno e stanno condizionando la corsa playoff. Questa vittoria potrebbe riaprire qualche spiraglio? Al momento non ne parliamo. I discorsi playoff lasciamoli fare agli altri – conclude Martinelli – Noi ora ci godiamo questo successo e ci prepariamo a vivere una nuova intensa settimana che ci porterà alla partita contro la Maceratese. Sarà dura ma mi aspetto un grande spettacolo con una bella cornice di pubblico”

 

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS