PRIMA CATEGORIA – Gli uomini allenati da Michettoni vincono in rimonta a Casette Verdini
Un Trodica tutto cuore, grinta e coraggio rimonta il Casette Verdini e vola in testa alla classifica dopo quattro giornate di campionato. L’iniziale rete del vantaggio locale con Okere, infatti, non scoraggia i biancocelesti che, dopo aver raggiunto il pari con un bolide fuori area di Bracciotti, trovano il gol vittoria con Ulissi nella ripresa, difendendo nei sette minuti di recupero la preziosa vittoria esterna. I ragazzi di mister Marco Michettoni, in un sol colpo, riscattano il pareggio casalingo di sabato scorso contro l’Elpidiense Cascinare e si portano in solitaria al primo posto, con un punto di vantaggio sulla Passatempese, che però ha già osservato il turno di riposo e conta una gara in meno.
Tabellino Casette Verdini – Trodica 1-2
Casette Verdini: Caracci, Menghi, Menchi, Foresi (Telloni 55′), Piermattei, Tacconi, Bisi (Di Gioia 65′), Fosfati, Tarquini, Russo (Guermandi 71′), Okere; All Daniele Marinelli. A disp: Ruani, Staffolani, Campilià, Vallorani.
Trodica: Recchi, Monteverde, Panico, Cher (Bibini 46′), Muraro, Tidei, Ulissi, Canuti (Bingunia 65′), Angelini (Berrettoni 77′), Bracciotti (Bigioni 85′), Silla; All Marco Michettoni. A disp: Pennacchietti, Lambertucci, Marchioni.
Direttore di gara: Mohammed Taboubi (Jesi).
Marcatori: Okere 5′, Bracciotti 10′, Ulissi 67′.
Ammoniti: Cher (23′), Bracciotti (30′), Tidei (60′), Bigioni (93′), Foresi (53′), Tacconi (68′), Menghi (85′).
Note: Angoli (6-4); Recuperi 1′ p.t.; 7′ s.t.).
