Trodica-Futura tra delusione biancazzurra e consapevolezza delle rispettive forze

Il commento post big match

Grande delusione in casa Trodica. Per come è arrivato il pareggio non ci si poteva aspettare facce sorridenti tra i biancazzurri a fine gara. I ragazzi di mister Martinelli sono andati due volte in vantaggio (1 a 0 e 2 a 1) prima di subire il definito 2 a 2 su erroraccio di Zoldi. Il tecnico dei biancazzurri può però esser soddisfatto per aver fatto rendere la sua squadra ancora una volta in una partita difficile. Il rammarico tra i locali è sicuramente quello di non aver affondato il colpo a inizio gara dopo l’1 a 0 iniziale e quello di aver sciupato la palla del 3 a 1 con Cuccù, quando in quella occasione poteva mettere al centro per un compagno meglio appostato. Nel complesso però Ciucci e soci dimostrano tutto il proprio valore anche se chiaramente rientrare nella zona play off non sarà facile per niente.

Dall’altra parte altra gara di grande sostanza da parte della Futura 96. Sempre pericolosissimo Pelliccetti che è risultato decisivo con una doppietta da grande bomber. Sul primo gol gran giocata dal limite e pallone in diagonale e nell’occasione del 2 a 2 si è fatto trovare pronto a sfruttare un’indecisione del portiere locale. Nel complesso solida prova di sostanza dei fermani che dimostrano settimana dopo settimana di meritare un posto nelle primissime posizioni.

La strada è sicuramente quella giusta, ambire a una posizione nei play off non sembra essere impresa impossibile adesso.

(foto di Gianmaria Matteucci)

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS