Trodica e Cluentina non si fanno male

PRIMA C – Termina a reti bianche la sfida del San Francesco, i ragazzi di Canesin non approfittano della superiorità numerica a fine gara per l’espulsione record di Balloni che lascia i locali in dieci

La Cluentina sbatte contro il muro di Trodica e nemmeno l’uomo in più nel finale riesce a facilitare il compito dei biancorossi che controllano il gioco per gran parte della gara. I padroni di casa iniziano pressando alto, la Cluentina resiste, grazie all’ottima prova di Menghini, e non rinuncia a giocare. Col passare dei minuti i biancorossi prendono campo e al 39′ il tiro a giro di Nunzi chiama Butteri al difficile intervento. Nel finale di tempo sfiora la rete il Trodica con una doppia occasione: Monteverde arriva davanti a Rapisarda, ma il suo tiro viene deviato da Lorenzetti, sugli sviluppi del corner Ulissi svetta di testa e tocca la parte alta della traversa. Bracciotti ha la palla d’oro ad inizio ripresa, ma Rapisarda lo anticipa in uscita. Poi è solo Cluentina: Guzzini serve in area Nunzi, la conclusione esce a lato di poco. Al 72′ espulsione da record per Balloni che in poco meno di un minuto entra in campo e si prende il rosso diretto per una manata a Porfiri. Chiudono la gara la percussione di Porfiri con tiro deviato e la conclusione alta di Guzzini.

Il tabellino

TRODICA – CLUENTINA 0-0

TRODICA: Butteri, Berrettoni (21′ Panico), Lambertucci D., Cher, Tidei, Petruzzelli, Ulissi, Bibini, Canuti, Bracciotti (71′ Balloni), Monteverde (88′ Marchioni). All. Danilo Bompadre.      

CLUENTINA: Rapisarda, Porfiri (85′ Casoni), Lorenzetti, Marcantoni, Scarponi, Menghini, Nunzi, Marco Mancini, Buresta, Guzzini, Calamita (62′ Cacchiarelli). All. Pietro Canesin.

ARBITRO: Narcisi di San Benedetto del Tronto

Espulsioni: Balloni

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS