PROMOZIONE – Mercoledì la semifinale, domenica il match-point
Sono giorni di grande attesa e fermento in casa Trodica. Due sfide cruciali attendono la squadra di mister Buratti, tra il sogno della Coppa Italia e la possibilità di chiudere il discorso campionato.
Si parte domani, mercoledì 12 marzo alle ore 18, quando i biancazzurri ospiteranno l’Azzurra Colli nell’andata della semifinale di Coppa Italia Promozione. Un match da affrontare con la massima concentrazione per cercare di ipotecare il passaggio del turno.
Ma il vero giorno da segnare in rosso sul calendario è domenica 16 marzo. Al Trodica, infatti, basterebbe un solo punto nel big match casalingo contro la Palmense per conquistare aritmeticamente il titolo di campioni e festeggiare la promozione in Eccellenza. Un traguardo importantissimo che la squadra ha costruito con un cammino impeccabile, come dimostra il +15 in classifica proprio sulla Palmense, seconda forza del torneo.
L’attesa cresce e tutti i tifosi sono pronti a spingere la squadra verso l’obiettivo prefissato ad inizio stagione che ora è a un passo dal concretizzarsi.

Author: Angelica Mancini
.