CICLISMO – Si è svolto ad Appignano il primo atto della corsa che proseguirà sabato 19 maggio a Valle Cascia di Montecassiano
di Umberto Martinelli
Vincente il primo colpo (Appignano).
Pronto il secondo.
In atteso del terzo (sabato 2 giugno a Jesi, di bel mattino).
Il Trittico Giuliodori Team dà appuntamento a sabato 19 maggio nell’ospitale Valle Cascia di Montecassiano, che metterà in palio il 4° Trofeo Madonna della Rosa, con primo avvio alle 14,30 (seconda corsa alle 16).
La solida struttura organizzativa poggia sui due pilastri del Team Giuliodori Renzo – Bike Club Café e dell’Amatori Cycling Monteccasiano (Andrea Moretti, Armando Giuliani e amici promotori).?
Egida: Acsi Macerata presieduta da Maurizio Giustozzi.
Si riparte dall’ultimo podio appignanese, con il giallonero ‘giuliodoriano’ in scontata grande evidenza e con patron Renzo Giuliodori (scortato dalla tre nipoti, figlie di Giacomo) a premiare il suo Riccardo Fioretti, leader su Luca Curti (Petritoli Bike) e Paolo Corradetti (Polisportiva Appignano del Tronto).
Altro oro assoluto a Luca Rubechini (Bike Club Café – Loreto) davanti a Italo Soldi e Mauro Maronari.
Reginetta rosa: la filottranese Barbara Lancioni (Somec mg. K Vis – Lgl).
A Valle Cascia, i battistrada amatoriali delle tre fasce open intendono mantenere ed incrementare il proprio primato, così come la scuderia leader (Giuliodori) e gli uomini in testa alla graduatoria di ogni categoria.