Tris vincente, il Montecchio sprinta e va via

PROMOZIONE – Al Moie Vallesina non basta la doppietta dal dischetto di Berardi per fermare la corsa dei biancorossi che volano a +5 sulla seconda

È sempre più autoritaria la marcia del K Sport Montecchio, volato a +5 sul Sant’Orso, sconfitto a Fermignano, e con il turno di riposo già effettuato. Alza bandiera bianca il Moie Vallesina che lotta con le unghie, ma deve arrendersi alla macchina da gol biancorossa, al sesto successo in altrettante partite. Il rigore conquistato al 2’ dal baby Rossetti e realizzato da Berardi non spaventa il Montecchio che pareggia subito con la pennellata su punizione del solito Dominici. Il vantaggio ospite porta la firma di Vegliò che capitalizza un’azione in velocità della leader, raggiunta prima dell’intervallo dal secondo rigore di giornata, concesso per un fallo di mano e realizzato dall’implacabile Berardi. Nel secondo tempo il Moie Vallesina prova a vincerla, ma viene trafitto dalla splendida azione della leader, in gol con Peluso. Il Montecchio non si ferma. I rossoblù si consolano con la prova di carattere.

Il tabellino

MOIE VALLESINAMONTECCHIO 2-3

MOIE VALLESINA: Anconetani, Gregorini (60’ Ruggeri), Bentivoglio, Carboni (75’ Api), Canulli, Marini, Pandolfi, Mosca (12’ Togni), Rossetti, Berardi, Costantini. All. Matteo Rossi.

MONTECCHIO: Celato, Ferri, Pizzagalli, Paoli, Fontana (89’ Bellucci), Passeri, Bastianoni (81’ Ferrini), Dominici, Vegliò (68’ Nicolò Rossi), Peluso, Mazzari. All. Lilli.

ARBITRO: Chiariotti di Macerata.

RETI: 2’ Berardi (rig.) e 44’ (rig.) Berardi, 16’ Dominici, 19’ Vegliò, 75’ Peluso.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS