Tris Valfoglia, Vigor Castelfidardo fermato e secondo posto più vicino

PROMOZIONE – I biancazzurri vincono 3 a 2 lo scontro diretto

Si interrompe nella tana del Valfoglia la corsa della Vigor Castelfidardo. Grande trionfo per i padroni di casa, che si aggiudicano per 3-2 un importante scontro diretto. Primo tempo molto equilibrato, che però si sblocca proprio nel finale. A spezzare la monotonia ci pensa Donati, con un gran gol che consente ai locali di andare negli spogliatoi in vantaggio.

La reazione degli ospiti arriva subito al rientro dall’intervallo, con Stacchiotti, che non lascia scampo a Adebiyi e pareggia i conti. Neanche il tempo di riorganizzarsi, che i padroni di casa tornano avanti. Stavolta è Elezay a trovare la via del gol. Manisera decide di cambiare le carte in tavola ed inserisce Tonuzi. A trovare la rete però, sono ancora i ragazzi di Angelini, che calano il tris con Scoccimarro. Sembra fatta per il Valfoglia, ma la gara resta ancora apertissima. Gli ospiti spingono e al 65′ si guadagnano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta proprio Tonuzi, che accorcia le distanze. Vigor Castelfidardo che prova a spingere per trovare il pareggio, ma il Valfoglia resiste e al triplice fischio può esultare e continuare a scalare la classifica.

Il tabellino

VALFOGLIA: Adebiyi, Morbidi (82′ Tatò), Cenciarini, Pedini, Magnani, Sanchini (66′ M. Serafini), Capi, Elezay (85′ Carpentieri), Donati, Diomede, Scoccimarro. All. Angelini

VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi (45’st Fatone), Bandanera (85′ Graaya), Stacchiotti, Gioielli, Marconi, Marsili (45′ Perna), Gambacorta, Ciucciomei (55′ Tonuzi), Rombini, Mosca, Storani. All. Manisera.

Arbitro: Ferroni di Fermo

Reti: 45′ Donati, 51′ Stacchiotti, 53′ Elezay, 56′ Scoccimarro 65′ Tonuzi

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS