Tris Monterubbianese e inguaia il Castignano

Raschioni sblocca il match per la Monterubbianese

PROMOZIONE – Succede tutto nella ripresa, doppio Di Nicolò e Raschioni firmano il 3 a 1 biancorosso

Vittoria interna per 3-1 della Monterubbianese che inguaia il Castignano, il quale dovrà compiere l’impresa nelle ultime due giornate per accaparrarsi quanto meno i playout. Partono forte i padroni di casa, che dopo 4′ colpiscono l’incrocio con Marinangeli. Il primo tempo resta equilibrato, nonostante nel finale Tassotti a tu per tu con Moretti si faccia respingere la conclusione dall’estremo ospite. Nella ripresa la Monterubbianese colpisce quasi subito. Dopo il palo colpito da Di Nicolò, è Raschioni a trovare la via della rete su assist di Gregonelli. In pochi minuti la Monterubbianese chiude la pratica, con la doppietta di Di Nicolò, che prima segna con una rasoiata imprendibile per Moretti e poi raddoppia approfittando della precisa spizzata aerea di Vallesi. Nel finale il Castignano prova a riaprirla con Ionni, ma ormai è troppo tardi.

Il tabellino

Monterubbianese: Osso, Donzelli, Gregonelli, Haxhiu, Marinangeli, Raschioni (77′ Genovesi), Tassotti (88′ Sabbou), Valle Indiani, M. Nazziconi (66′ Vallesi), F. Nazziconi, Di Nicolò (77′ Vergari). All. Cardelli.

Castignano: Moretti, Martoni, Angelini, Ionni, Fioravanti (46′ Sangare), Fortunati (66′ Cesani) Gandelli, Chiappini, Ndiour, Mascitti, Funari (66′ Corradetti). All. Vittori.

Arbitro: Paoloni di Ascoli.

Reti: 56′ Raschioni, 60′ e 76′ Di Nicolò, 87′ Ionni.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana