Tris Monterubbianese e inguaia il Castignano

PROMOZIONE – Succede tutto nella ripresa, doppio Di Nicolò e Raschioni firmano il 3 a 1 biancorosso

Vittoria interna per 3-1 della Monterubbianese che inguaia il Castignano, il quale dovrà compiere l’impresa nelle ultime due giornate per accaparrarsi quanto meno i playout. Partono forte i padroni di casa, che dopo 4′ colpiscono l’incrocio con Marinangeli. Il primo tempo resta equilibrato, nonostante nel finale Tassotti a tu per tu con Moretti si faccia respingere la conclusione dall’estremo ospite. Nella ripresa la Monterubbianese colpisce quasi subito. Dopo il palo colpito da Di Nicolò, è Raschioni a trovare la via della rete su assist di Gregonelli. In pochi minuti la Monterubbianese chiude la pratica, con la doppietta di Di Nicolò, che prima segna con una rasoiata imprendibile per Moretti e poi raddoppia approfittando della precisa spizzata aerea di Vallesi. Nel finale il Castignano prova a riaprirla con Ionni, ma ormai è troppo tardi.

Il tabellino

Monterubbianese: Osso, Donzelli, Gregonelli, Haxhiu, Marinangeli, Raschioni (77′ Genovesi), Tassotti (88′ Sabbou), Valle Indiani, M. Nazziconi (66′ Vallesi), F. Nazziconi, Di Nicolò (77′ Vergari). All. Cardelli.

Castignano: Moretti, Martoni, Angelini, Ionni, Fioravanti (46′ Sangare), Fortunati (66′ Cesani) Gandelli, Chiappini, Ndiour, Mascitti, Funari (66′ Corradetti). All. Vittori.

Arbitro: Paoloni di Ascoli.

Reti: 56′ Raschioni, 60′ e 76′ Di Nicolò, 87′ Ionni.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS