Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Tris Castelfidardo, Porto d’Ascoli al tappeto

img
Vittoria rotonda per i fidardensi

ECCELLENZA – I biancoverdi si impongono con un netto 3 a 0 sulla truppa di Izzotti

Brutta caduta del Porto D’Ascoli in trasferta a Castelfidardo, che permette all’Atletico Gallo di scappare a più 4, mentre i padroni di casa si avvicinano raggiungendo quota 19 punti. Subito impegnato Di Nardo che deve chiudere sull’inserimento di Shiba. La risposta del Porto D’Ascoli mette i brividi ai tifosi, con Ciarmela che colpisce in pieno il palo con un tiro da fuori. Stortini costringe invece Di Nardo al difficile intervento. Il Castelfidardo insiste e trova la rete: Sampaolesi calcia dalla destra su punizione, Capponi fa la sponda di testa, Puca mette in porta. Subito dopo biancoverdi vicini al raddoppio con il tiro di Bracciatelli in area e la difesa ospite salva sulla linea. Nel finale il Porto D’Ascoli pareggia, ma il goal di Napolano viene annullato per fuorigioco. Si fanno avanti gli ospiti, ancora Napolano ci prova con un tiro a giro. Il Castelfidardo può sfruttare però gli spazi in contropiede e trova il 2 a 0: Shiba serve Bracciatelli a sinistra, controllo e diagonale preciso che batte Di Nardo. Accusa il colpo il Porto D’Ascoli, i padroni di casa vanno vicini al tris con Capponi che di testa tocca la traversa; quindi il 3 a 0 arriva su calcio di rigore, firmato da Shiba e fischiato per un tocco di mano di Sanamè.

Il tabellino

CASTELFIDARDO – PORTO D’ASCOLI 3-0

CASTELFIDARDO: David, Sampaolesi, Puca, Zeetti, Stortini; Capponi, Trofo, Bracciatelli, Braconi, Shiba, Galli (91′ Gattabria). All. Lauro.

PORTO D’ASCOLI: Di Nardo, Petrini, Sensi, Vallorani, Pasqualini (37′ st Sanamé), Rossi (61′ st Tittarelli), Gabrielli, Valentini (52′ Trawalli), Ciarmela, Napolano, Verdesi (61′ Lazzarini). All. Traini.

Arbitro: Muccignato di Pordenone.

Assistenti: Baldisserri di Pesaro, Morganti di Ascoli Piceno.

Goal: 36′ Puca, 58′ Bracciatelli, 86′ rig. Shiba.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!