Tris Biagio, Passatempese senza scampo

Alessandroni della Biagio

PROMOZIONE – Vittoria netta per i ragazzi di Malavenda

Vittoria netta della Biagio Nazzaro che si impone con un rotondo 3 a 0 sulla Passatempese e si unisce al treno di squadre che occupa la metà classifica. La gara inizia nel migliore dei modi per i rossoblu, con Gioacchini che intercetta la conclusione di Rossini e in diagonale supera Campana. Nel primo tempo la Biagio chiude la gara, con Rossini che stavolta batte da calcio d’angolo, Campana respinge, la palla colpisce però lo sfortunato Mandolini e finisce in rete. Nel secondo tempo i padroni di casa insistono e per la Passatempese finisce tutto quando Alessandroni cala il tris, grazie all’incursione di Pieralisi che mette al centro per il compagno e firma il 3 a 0.

BIAGIO NAZZARO – PASSATEMPESE 3-0

BIAGIO NAZZARO: Bolletta, Mazzarini, Stella, Arcolai, Giovagnoli, Cecchetti, Giovannini, Rossini (83’ D’Agostino), Gioacchini (63’ Pieralisi), Parasecoli, Alessandroni (77’ Terrè). A disposizione: Angelani, Menotti, Gregorini. Tehna Bias, Frulla, Santoni. All. Malavenda.

PASSATEMPESE: Campana, Zoli (62’ Stortoni), Marsili, Pucci, Mandolini, Mezzanotte (20’ Severini), Capomagi (62’ Mazzieri), Remedi, Magi, Staffolani, Borgognoni (70’ Pascali). A disposizione: Cola, Censori, Scarponi, Duranti, Capocasa. All. Busilacchi.

Arbitro: Sabbouh di Fermo.

Assistenti: Paradisi di Pesaro, Varagona di Ancona.

Goal: 2’ Gioacchini, 37’ aut. Mandolini, 68’ Alessandroni.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia