Trio vincente in vetta, Portorecanati sorprendente

ECCELLENZA, PUNTO E TOP 11 – Tolentino, Porto Sant’Elpidio e Fabriano si marcano a distanza. Monumentale tripletta di Giorgio Galli per la vittoria del Servigliano, Urbania e Montefano bloccate

di Matteo Achilli

Il massimo campionato regionale, si fa sempre più entusiasmante. In vetta gli anticipi del sabato sono stati un vero botta e risposta al vertice. Mentre il Tolentino batteva il Gallo Colbordolo, mantenendosi al comando, il Porto Sant’Elpidio superava di misura l’esame Porto d’Ascoli, rimanendo a -1 dai cremisi. Domenica non si è poi fatto attendere il Fabriano Cerreto, che ha superato agevolmente la Forsempronese restando così a -2 dalla battistrada. Perde un pò di terreno l’Urbania, che fatica e non poco contro il Grottammare ed alla fine strappa soltanto un pareggio. In zona salvezza, niente da fare per il giovane Monticelli, che deve arrendersi ad un Giorgio Galli in forma smagliante, che con una tripletta regala un successo importantissimo alla sua San Marco. Buon punto anche quello ottenuto dal Portorecanati in casa del Montefano e quello conquistato dalla Biagio Nazzaro contro la Pergolese. Rimane impantanato in zona gialla il Camerano, che subisce tre reti dal Sassoferrato Genga. Termina invece in parità il match fra Marina ed Atletico Alma.
 
TOP 11. Ducci (Urbania); Ferretti (Sassoferrato Genga), Bartolini (Fabriano), Simone (Marina); Capezzani (Tolentino), Morra (Sassoferrato Genga), Ascani (Portorecanati), Mastromonaco (tolentino); Adami (Porto Sant’Elpidio), Giorgio Galli (San Marco), Caruso (A. Alma).  All. Mengo (Porto Sant’Elpidio)
 
MIGLIORE DELLA SETTIMANA. Giorgio Galli (San Marco). Sua la tripletta che consente alla San Marco di battere il Monticelli e tornare alla vittoria dopo un mese di astinenza ed allontanarsi momentaneamente dalla zona calda. 
Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS