ECCELLENZA – Il presidente dell’Alma Juventus Fano Guida decide di non far parlare nessuno, il tecnico della Sangiustese parla dell’infortunato
di Matteo Meschini
Al termine di Sangiustese-Alma Fano, terminata per 2 a 0 grazie ai gol di Gaspari e Cornero, parla mister Giandomenico che vede la sua squadra salire a quota 10 punti: “Questa settimana ho lavorato a livello di testa perché era importante non sottovalutarla, le partite bisogna sempre giocarle. Siamo stati bravi a sbloccarla su un calcio piazzato e sono contento anche di non aver preso gol, la strada però è ancora lunghissima. Settimana prossima andremo a Macerata per un bel test, a noi servirà anche per capire a che livello siamo. Su Di Ruocco attendiamo il referto della risonanza perché comunque l’ecografia ci ha dato brutte sensazioni, il recupero è lunghissimo ma speriamo bene.”
Sulla sponda opposta scena muta per il Fano che decide di non parlare per volontà del suo presidente, per l’ennesima volta molto contestato dai tifosi durante e dopo il match con striscioni e cori.