Tremendo frontale: 30enne soccorso in eliambulanza, paura per due bambine – FOTO

L’incidente lungo la strada Castellano

Una Nissan Qashqai e una Ford Fiesta si sono scontrate frontalmente questo pomeriggio, alle 17.15 circa, lungo la strada Castellano a Sant’Elpidio a Mare.

A bordo di una delle due vetture una mamma con due bambine che fortunatamente non hanno riportato lesioni ma per accertamenti sono state trasportate all’ospedale di Civitanova Marche. La madre, invece, è rimasta ferita e portata in ambulanza al Torrette. Nell’altra, invece, due ragazzi di cui il passeggero di 30 anni che ha riportato una sospetta lesione del bacino ed è stato trasportato in eliambulanza al nosocomio dorico con un codice rosso. Il giovane è rimasto cosciente per tutta la durata dei soccorsi. Illeso l’altro ragazzo che era alla guida.

Sul posto i Vigili del fuoco, i Carabinieri di Sant’Elpidio a Mare, la Polizia Locale, la Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, la Croce Gialla di Montegranaro e la Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. Presenti anche due automediche, dell’azzurra di Porto San Giorgio e di Civitanova Marche.

I militari sono al lavoro per chiarire la dinamica del sinistro: stando alle prime informazioni, la mamma al volante del Nissan Qashquai che procedeva verso Sant’Elpidio a Mare sarebbe stata accecata dal sole e avrebbe invaso l’altra corsia colpendo la Ford Fiesta con a bordo i due giovani che procedevano in direzione opposta.

La strada è rimasta chiusa al traffico per l’intera durata dell’intervento.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS