Tremendi, il podcast “made in Marche” tra ironia e spensieratezza

Tremendi pdocast

L’intervista a Alessandro Romagnoli

Un podcast tutto made in Marche. E’ l’idea nata da tre amici Ale, Checco e Tommy che hanno creato un podcast dal nome Tremendi (“tre mendi”) che si occuperà di valorizzare la regione e far passare ai radioascoltatori trenta minuti di spensieratezza.

Il podcast “Tremendi” è così realizzato dalla voce di Alessandro Romagnoli, ideatore e gestore della pagina Instagram “Dubbing Marche – La Voce delle Marche” e da Francesco Zagaglia e Thomas Bellezze della band osimana “Zio Pecos”. Un podcast divertente dove si alterna il dialetto maceratese di Ale a quello anconetano di Checco e Tommy.

“Dopo un anno da “Dove se mballa”, con lo Zio Pecos – racconta Alessandro Romagnoli – quest’anno abbiamo proposto “Metere”, parodia della canzone di Lazza “Cenere” e siamo arrivati a più di 70 mila visualizzazioni su Instagram. Poi è nata l’idea del podcast”.

Il podcast “Tremendi” va in onda ogni giovedì dalle 20.30 alle 21.30 su Radio Serena e il giorno seguente è disponibile su Spotify e YouTube. Per la prima puntata, da oggi (14 aprile) disponibile sulle piattaforme social, è stato invitato come ospite speciale Riccardo Lombardelli, gestore della pagina Instagram “Il Doppiatore Marchigiano”.

“Ogni puntata del podcast avrà un tema – conclude Romagnoli – l’obiettivo è quello di far passare una mezz’ora spensierata a tutti coloro che ci ascoltano. Ci sarà un accompagnamento musicale, un intrattenimento stravagante con battute e aneddoti tutti da scoprire. Speriamo che la gente si diverta come ci divertiamo noi”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS