CALCIO A 5 – I ragazzi allenati da Morichetta vincono il campionato di serie B Csi. Bomber Leonori super, autore di 50 gol
Treiese in festa. La formazione di calcio a cinque militante nel campionato Open Csi ha vinto il proprio girone e si è guadagnata sul campo l’accesso alla serie A nel prossimo anno. Una cavalcata trionfale quella messa in atto dagli uomini allenati da Fabio Morichetta. Il trainer della formazione treiese ha guidato un gruppo di amici dentro e soprattutto fuori dal campo. Giornata dopo giornata il sogno di trionfare si è materializzato sempre di più fino al 7-3 maturato contro l’Atletico Mnt che è valso la vittoria del campionato. Menzione speciale per bomber Michele Leonori, capace di realizzare 50 reti in una stagione da incorniciare a livello personale. Ma tutto l’attacco ha fornito numeri record, basti pensare che in 20 partite capitan Branchesi e soci e compagni sono riusciti a realizzare 163 reti.
LA ROSA DELLA TREIESE
Andrea Branchesi, Riccardo Castignani, Lorenzo Damiani, Michele Fabbri, Daniele Gianfelici, Michele Leonori, Andrea Medei, Diego Micucci, Riccardo Pettarelli, Roberto Pranzetti, Paolo Ribichini. Lorenzo Savi, Graziano Sbergami, Andrea Tartarelli.
ALLENATORE: Fabio Morichetta.
DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI: Massimo Orazi e Marco Palmucci.
