Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Treiese, entusiasmo e fiducia per la nuova stagione

img
I ragazzi della Treiese nel corso della presentazione

Patron Micucci e i suoi collaboratori hanno presentato le formazioni ai nastri di partenza del prossimo anno nei vari sport

Nella storica location della Locanda del Borgo a Treia sono state presentate le squadre della USD Treiese per la stagione sportiva 2019-2020. Il presidente Rodolfo Micucci ha presentato tutti gli atleti che saranno protagonisti nel calcio, calcio a 5, tamburello e pallavolo. Erano presenti anche il vice sindaco di Treia facente funzioni David Buschittari, l’assessore allo sport Sabrina Virgili e alcuni rappresentanti del Chiesanuova. Il calcio riparte dal terzo posto della passata stagione. La promozione in Seconda Categoria è sfumata poi ai play-off. Il prossimo campionato di Terza Categoria vede la grande novità del nuovo allenatore Simone Sbaffo, dalla Juniores della San Francesco Cingoli, che sarà affiancato dal confermato vice Gianni Pietrani.

I nuovi arrivi nel parco giocatori sono il portiere Enrico Savi (Fabiani Matelica), il difensore Mattia Gagliardini (Polisportiva Victoria Calcio a 5), i centrocampisti Marco Bambozzi, Andrea Gasparrini (Cantine Riunite C5), Matteo Tomassoni (Aurora Treia), Saverio Verdoni (Amatori Appignano), gli attaccanti Federico Carbone (San Francesco Cingoli), Ricardo Leoni (Montemilione), Alessandro Poloni (Grottaccia C5) e Michele Rustichelli. Dalla passata annata, sono stati confermati i portieri Faraoni e Parenti, i difensori Balestra, Cappelletti, Carbonari, Alessio Gasparrini, Loris Marini, Santanatoglia, Stacchio e Tartarelli, i centrocampisti Branchesi, Gianmarco Marini e Pascucci, gli attaccanti Nicola Gasparrini e Renzi. L’obbiettivo è la promozione nella categoria superiore. La Serie A provinciale CSI del calcio a 5 riparte dal quarto posto della passata stagione. La Rosa, allenata da mister Fabio Morichetta, è composta dai portieri Pettarelli e Giannandrea, dai giocatori di movimento Micucci, Leonori, Fabbri, Gianfelici, Calamante, Sbergamo, Branchesi, Damiani e Savi.

Si punterà a migliorare il piazzamento della scorsa annata. Nel tamburello, la Treiese ha vinto il girone C Centro Italia Open e a settembre sono previsti gli spareggi per la promozione in Serie B. Per quanto riguarda il campionato Indoor, i rossoblu hanno vinto il campionato di Serie B e sono stati promossi in Serie A. Il giocatore/allenatore Matteo Camertoni guida La Rosa composta da Mattia Solferini, Jonatan Sileoni, Luca Gigli, Fabio Pascucci, Filippo Bianchi, Kevin Medei e Leonardo Montefusco.

La novità assoluta in casa Treiese è rappresentata dalla pallavolo. La società ha infatti rilevato il titolo sportivo del G.S. Lube di Chiesanuova, militante in Prima Divisione Femminile. Fanno parte della rosa il mister Gianni Virgili, le centrali Giorgia Animento (dal Caldarola Volley), Marika Bambozzi e Caterina Maccari (Caldarola Volley), le schiacciatrici Sofia Bianchi, Lucrezia Gentiletti e Martina Merola, le palleggiatrici Camilla Clementoni (Helvia Recina Macerata) e Aurora Pasqualini, le opposte Serena Giuliani, Elena Menchi (Helvia Recina Macerata) e Valentina Virgili, le libero Lucia Morettini e Alice Rossetti.

L’ultima novità stagionale è la nomina del nuovo addetto stampa Giacomo Grasselli, cingolano, che ha avuto esperienza come responsabile comunicazione di San Francesco Cingoli, Polisportiva Cingoli e Paoloni Appignano Volley.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!