Tre sconosciute nel condominio, anziana “addestrata” lancia l’allarme

A Palombina Vecchia la “nonnina” si è insospettita ed ha chiamato la polizia locale: identificate due ventenni e una minorenne croate

Presenze sospette in un condominio, la polizia locale di Falconara interviene a Palombina Vecchia. L’allarme è nato da una segnalazione ricevuta dal personale di pattuglia: una signora anziana ha avvisato gli agenti della presenza di tre sconosciute che si aggiravano all’interno del suo palazzo e così ha fatto scattare i controlli. Al loro arrivo gli operatori hanno trovato le tre donne, due ventenni e una minorenne di nazionalità croata, a poca distanza dal condominio: avevano lasciato in fretta il palazzo quando i residenti avevano chiesto loro cosa cercassero.

Anche agli agenti le tre donne non hanno saputo giustificare con motivazioni credibili la loro presenza nel condominio. Sono state identificate sul posto e la loro posizione è al vaglio del Comando della Pm. Nel periodo estivo aumentano i rischi di spiacevoli intrusioni nelle abitazioni private, per questo tutti i cittadini possono segnalare eventuali movimenti sospetti alle forze dell’ordine.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS