Tre punti d’oro per il Monturano, Monticelli sbatte contro il legno

PROMOZIONE – Vincono i fermani, biancazzurri in un periodo no

Bastano dieci minuti al Monturano per portare via tre punti da Monticelli che resta in fondo alla classifica del Girone B di Promozione. Partita che si incanala subito bene per gli ospiti che trovano il gol del vantaggio al quinto con Frascerra che sfrutta una disattenzione della difesa locale. Raddoppiano gli ospiti praticamente un minuto più tardi quando Petruzzelli colpisce di testa da corner e trafigge Marcucci. Poi sale il Monticelli che prova a creare occasioni ma la difesa ospite è attenta. Il più pericoloso dei padroni di casa è Raffaello che colpisce la traversa, inoltre Isidori si supera a tu per tu con Gibellieri. Il secondo tempo parte sulla falsariga del primo: Monticelli che prova a costruire, Monturano che gestisce con ordine. Con l’ingresso di Paolini e Carillo iniziano ad aumentare le occasioni per il Monticelli. Da segnalare dopo cinque minuti della ripresa il forfait per infortunio di Natalini. Nel finale gli stessi biancazzurri hanno l’occasione per riaprire la partita ma prima il palo poi una gran parata di Isidori negano il gol ai padroni di casa. Monticelli che resta comunque aggrappato a un trenino di sei squadre grazie alle sconfitte delle avversarie. Monturano che invece torna vincere dopo il k.o. di coppa e sale al terzo posto in classifica.

MONTICELLI – MONTURANO 0-2

MONTICELLI: Marcucci, Tarli, Calvaresi, Alijevic, Raffaello, Natalini (6’st Cappelletti), Giorgi (18’st Carillo), Santoni, Bernabei (13’st Paolini M), Gibellieri, Vespa (38’st Lazzarini). Allenatore: Mannelli.

MONTURANO: Isidori, Ferri (11’st Di Donato), Viti, Islami, Finucci, Cerquozzi, Frascerra (42’st Gianluca Adami), Petruzzelli (30’st Santarelli), De Carolis, Bracalente, Domi (34’st Smerilli). Allenatore: Cetera.

ARBITRO: Animento di Macerata.

RETI: 5’pt Frascerra, 11’pt Petruzzelli.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS