Quattro in meno per il Valdichienti, l’Azzurra Colli si “fascia”

ECCELLENZA – Le ultime in vista del big match

Big match nel campionato di Eccellenza. L’Azzurra Colli ospita al “Colle Vaccaro” il Valdichienti, nella sfida tra due squadre separate da un solo punto in classifica. Il match (fischio d’inizio alle ore 15:00) sarà anche trasmesso in diretta su TVRS.

In casa calzaturiera c’è un turbinio di emozioni, vista la vittoria nei minuti finali contro la capolista Atletico Ascoli ormai due settimane fa. Gioia strozzata lo scorso weekend quando la compagine di Bolzan è caduta a Montefano. I verdefluo restano comunque in scia, a -2 dalla vetta, e vogliono continuare il cammino verso l’alto. Bolzan avrà sul groppone un poker di assenze: Pigini in difesa, Omiccioli e Cisbani nel cuore del gioco e l’arma offensiva Passewe (3 gol in campionato). Molto probabile la conferma del 4-3-3 per i verdefluo, con con i rientri di Trillini, Sfasciabasti e Mazzieri. In attacco il terzetto Triana-Minella-Palmieri, con quest’ultimo che è rientrato in gruppo.

In casa Coli, invece, il derby ha portato strascichi settimanali in termini di calciatori non al meglio. Tra influenze e noie di infortuni ci sono delle belle gatte da pelare per mister Stallone. Sta meglio ma non sarà del match Jallow dopo il colpo di domenica scorsa. Con lui assente anche Sosi. C’è Petrucci che comunque ha problemi e quindi – proprio come contro l’Atletico – andrà in panchina e sarà difficile vederlo in campo. Rientra però Alighieri come uomo in più a centrocampo, assente il neo arrivato Traversa e dentro i giovani Montanari e Pignoloni. Scartozzi sarà tra i pali (seppur post fastidiosa borsite) con la consueta difesa composta da Paniconi (o Spadoni), Filipponi, Aliffi e Vallorani. A centrocampo come sempre la posizione di Gesuè sarà decisiva ma sembra che possa giocare dietro le punte (Del Marro e Ciabuschi) con Alfoni, Alighieri e Fazzini a centrocampo. Data la questione Under, occhio alla possibilità di vedere uno tra Albanesi e Cancrini.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS