Tre dubbi da sciogliere, avversario e campo complicato: la Rata viaggia verso Centobuchi

Vallorani a rischio per sabato

PROMOZIONE – Sabato la sfida contro l’Atletico: Pucci, Vallorani e Zandri con problemi fisici

Sarà una partita difficilissima quella che attenderà la Maceratese sabato in casa dell’Atletico Centobuchi. Si giocherà al Nicolai di Centobuchi, terreno notoriamente bruttino per usare una parola soft. La formazione di mister Fusco scenderà in campo con il coltello tra i denti dopo il ko di Porto Recanati e per conquistare punti utili alla salvezza.

Pucci rischia uno stop lungo

Dall’altra parte i ragazzi di Trillini vogliono dare continuità ai risultati delle ultime settimane che proiettano i biancorossi verso un interessante finale di stagione. Passando alla probabile formazione saranno decisivi gli ultimi allenamenti ma quasi certamente out Pucci (possibile periodo lungo di stop per lui) e Vallorani con Zandri che potrebbe essere rischiato (o forse mandato in panchina). Al netto di queste problematiche davanti a Santarelli i punti fermi dovrebbero essere Armellini e Lapi dietro; De Cesare e Massei in mediana con Tittarelli a fare la “guerra” con Ripa e Diemè al suo fianco.

Si giocherà alle 16,30 con il risultato del Monturano già noto dato che la truppa di Bugiardini invece sarà in campo alle 14,30 in casa contro la Futura 96.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana