Disposta l’autopsia. Ex parrucchiere molto noto nella frazione elpidiense
È Euro Pistonesi la vittima dell’incidente di ieri a Castellano, frazione di Sant’Elpidio a Mare (LEGGI QUI). Gli mancavano pochi metri per arrivare a casa, stava passeggiando con bici alla mano verso Sant’Elpidio a Mare, quando un furgone guidato da un uomo della zona lo ha travolto non lasciandogli scampo. La scorsa settimana aveva compiuto 52 anni.
A dare l’allarme è stato il conducente del furgone che si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari, per Euro non c’è stato niente da fare. Aveva una lunga esperienza lavorativa come parrucchiere, era titolare di un salone a Pescara. Tutt’ora frequentava la città abruzzese, era solito andare in treno e tornare a Castellano in bici, proprio come ieri sera. Nella frazione elpidiense era molto conosciuto, lo si vedeva ogni giorno fare la solita strada con la sua bicicletta, ieri purtroppo, l’impatto fatale con il furgone.
Sul corpo del 52enne è stata disposta l’autopsia. Il furgone è stato posto sotto sequestro, mentre al conducente, come da prassi, verrà effettuato l’esame del tasso alcolemico e quello tossicologico.
