Travolge con un camper due giovani sul marciapiede e poi scappa: denunciato

Dagli accertamenti eseguiti dopo l’incidente, è emerso il camperista era recidivo poiché già sanzionato nell’ultimo biennio per un’analoga violazione

Travolge due giovani sul marciapiede e scappa, ma i Carabinieri lo identificano e lo denunciano. E’ stato identificato e denunciato il 30enne che lo scorso 18 marzo in via Zannoni a Jesi alla guida di un camper ha investito un ragazzo di Castelbellino e una ragazza di Jesi, lasciandoli feriti a terra senza prestare soccorso. L’investimento era avvenuto intorno alle ore 22.50 di quella sera.

Il conducente, un 30enne di origini campane, già noto alle forze dell’ordine, stava circolando con una patente revocata. Dopo l’incidente si è dato alla fuga, ma i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Jesi sono riusciti a risalire alla sua identità e a denunciarlo. Il mezzo, risultato di sua proprietà, è stato sequestrato.

Ferita in modo più grave era stata la ragazza. Infatti la madre aveva subito fatto emergere la vicenda chiedendo aiuto per poter risalire al pirata della strada. “Mia figlia e un suo amico sono stati investiti da un camper mentre camminavano sul marciapiede – aveva detto la signora – chiunque sia passato di lì oppure ha visto un camper bianco mi faccia sapere”.

Dagli accertamenti eseguiti dopo l’incidente, è emerso il camperista era recidivo poiché già sanzionato nell’ultimo biennio per un’analoga violazione. Pertanto il 30enne è stato denunciato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS