Traini lancia il Grottammare

ECCELLENZA – Biagio Nazzaro ko in trasferta

 

Basta un goal al Grottammare per avere la meglio sulla combattiva Biagio Nazzaro. Partita che parte lenta, ritmi bassi, portieri inoperosi nei primi minuti. Il primo acuto dei padroni di casa arriva al quarto d’ora con un lancio lungo di D’Angelo che trova Ciabuschi; l’attaccante scappa via alla difesa rossoblu e con un diagonale preciso riesce a superare Bolletta in uscita ma sulla linea di porta libera la difesa mentre sugli spalti già si esultava per il vantaggio. La risposta di Biagio Nazzaro arriva prima dai piedi di Cecchetti, con un tiro che centra l’esterno rete, poi subito dopo con una prolungata mischia in area biancoceleste risolta dalla difesa. La gara si accende e arriva anche il goal, che risulterà decisivo: Haxhiu batte un calcio di punizione dalla destra, la traiettoria è precisa e permette a Traini di colpire di testa e superare Bolletta dopo essersi ben liberato della marcatura. Grottammare sfiora anche il doppio vantaggio con De Panicis ma il suo pregevole tiro a giro esce di pochissimo. La squadra di Giovanni Fenucci non ci sta e reagisce con forza: Cavaliere spaventa Grottammare centrando il palo e poco dopo Pieralisi va vicino al goal con un colpo di testa. Gli ospiti ci credono e insistono impegnando più volte il portiere di casa che nel finale deve compiere un miracolo sul calcio di punizione battuto con precisione da Anconetani; Beni vola in tutto e devia in corner. Le energie dei biancocelesti si esauriscono e Grottammare respira strappando una vittoria tanto sudata quanto importante.

GROTTAMMARE – BIAGIO NAZZARO 1-0

Grottammare: Beni, Orsini, Vespasiani, Haxhiu, Traini, Oresti, D’Angelo, De Cesare, Ciabuschi, De Panicis, Vallorani. All: Manoni.

Biagio Nazzaro: Bolletta, Domenichetti, Gregori, Cecchetti, Disabato, Savini, Parasecoli, Anconetani, Pieralisi, Rossini, Cavaliere. All: Giovanni Fenucci.

Arbitro: Pette di Bologna.

Assistenti: Morganti e Traini di Ascoli Piceno.

Goal: 34′ Traini.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS