Tragico schianto mentre è in vacanza: muore Patrizia, feriti altri 5 marchigiani

Erano in moto quando è avvenuto lo scontro con un furgone

Una vacanza in Francia che finisce in tragedia. Lunedì 15 agosto tre coppie di centauri di San Severino Marche sono rimaste coinvolte in un incidente stradale.

Patrizia Giampieretti, 62 anni il prossimo settembre, è morta; viaggiava insieme al marito quando, stando alle prime informazioni un furgone avrebbe invaso la loro corsia di marcia. Feriti gli altri componenti della comitiva.

L’esatta dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. Nel violento impatto la 62enne è stata sbalzata in una scarpata sotto la strada principale, dove è stata ritrovata da una squadra del Crs Alpes. Inoltre, un poliziotto in pensione con la moglie, sono stati trasportati in elicottero al centro ospedaliero di Grenoble. Gli altri, il marito della vittima e un’altra coppia, sono stati trasportati in ambulanza in un centro ospedaliero.

Sarebbero dovuti ripartire per tornare in patria ieri, dopo un giro lungo le strade del Sud della Francia, purtroppo però i loro piani sono andti in fumo.

Patrizia lascia il marito, imprenditore nel settore calzaturiero settempedano e due figli. Profondo cordoglio a San Severino Marche.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana