Tragico incidente sulla Provinciale: morto un uomo, ferite due donne

La vittima è un 85enne; non si eslude che ad aver causato il frontale sia stato un malore dell’anziano

Un uomo di 85 anni è deceduto a seguito di un tragico incidente lungo la strada provinciale 76 in territorio di Mergo (Jesi), all’altezza dello stabilimento Elica attorno alle 17:45 di ieri. Il pensionato, classe ’39, stava guidando una fiat punto, in direzione Ancona, quando, per cause da accertare, avrebbe invaso la corsia opposta coinvolgendo nel frontale altre due vetture, una Giulietta e una Golf.
Due donne sono rimaste ferite nello schianto, ma le loro condizioni non sono gravi e sono state soccorse dai sanitari intervenuti sul posto, con un codice giallo. Non si esclude che ad aver causato il frontale sia stato un malore dell’anziano.

Sul luogo sono intervenuti Carabinieri, vigili del fuoco, una automedica di Jesi, la Croce Verde di Cupramontana e la Pubblica Assistenza Piròs di Apiro.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS