Tragica rissa: due arresti e una denuncia

Proseguono le indagini

Due arresti, una denuncia e una vittima, è questo il bilancio della tragica rissa avvenuta in piazza Garibaldi a Porto Sant’Elpidio. Un 34enne marocchino, richiedente asilo e incensurato, e un 22enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale e con pregiudizi di polizia, sono stati tratti in arresto dalla Squadra Mobile della Questura di Fermo il primo per il reato di rissa aggravata e lesioni aggravate e il secondo per rissa aggravata. E’ stato denunciato in stato di libertà un cittadino tunisino minorenne, anch’esso con pregiudizi di polizia, che ha attivamente partecipato alla rissa.
Il quarto ragazzo è deceduto questa mattina all’ospedale regionale di Torrette dove era stato ricoverato in gravi condizioni.

Le Volanti della Polizia di Stato, intervenute sul posto, avevano fermato tutti i partecipanti alla rissa. In particolare hanno immobilizzato il 34enne marocchino che al loro arrivo brandiva ancora un coltello e si avvicinava ai poliziotti i quali, dopo numerosi avvisi, sono stati costretti, per renderlo inoffensivo a utilizzare il taser. Le indagini della Squadra Mobile, dirette dalla locale Procura della Repubblica, stanno permettendo alla Magistratura di ricostruire l’accaduto.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS