Un passeggero: “Il mare è molto grosso, forza 7. Più volte è stato annunciato l’arrivo di un rimorchiatore ma non l’abbiamo ancora visto”
Un traghetto Ancona-Spalato della compagnia Snav ha i motori in avaria dalle tre di stanotte ed è in balia delle onde, a dieci miglia dalle isole Incoronate. L’allarme l’ha lanciato un passeggero: «Da sette ore i motori sono in avaria, il mare è molto grosso, forza 7, più volte è stato annunciato l’arrivo di un rimorchiatore ma non l’abbiamo ancora visto». Secondo le ultime informazioni il rimorchiatore dovrebbe arrivare intorno alle 14,30.
Il traghetto Aurelia è partito ieri sera alle 20 da Ancona e alle 3 – racconta il passeggero – «i motori sono andati in avaria e da diverse ore siamo alla deriva, viaggiamo senza propulsione». L’equipaggio sta tranquillizzando i passeggeri (quel tipo di traghetto può imbarcare anche mille persone più mezzi merci). L’arrivo del traghetto era previsto questa mattina a Spalato ma inevitabilmente la tempistica è cambiata ed anche di molto.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo