Tragedia sulla Flaminia: la vittima è Michael Gambella

Il motociclista di 26 anni, dopo l’impatto con un’auto, è sbalzato sull’altra carreggiata ed è stato travolto da un furgoncino

E’ Michael Gambella, 26 anni di Ancona, la vittima del tragico incidente avvenuto intorno alle 13.30 di oggi (26 novembre) sulla Flaminia ad Ancona tra Torrette e Collemarino all’altezza del distributore di carburante e di Villa Adria.

Secondo una prima ricostruzione, mentre il giovane in sella alla sua moto procedeva in direzione Ancona, si è scontrato con un’auto che usciva dal distributore di carburante. Nel violento impatto il 26enne è stato sbalzato sull’altra carreggiata ed è stato travolto da un furgoncino che proveniva in senso opposto e che non lo ha potuto evitare. Poi la moto è finita contro un’altra vettura estranea alla dinamica dell’incidente. Inutili i soccorsi il motociclista anconetano è deceduto a causa delle gravissime lesioni riportate.

Sotto choc familiari e amici. Michael aveva studiato all’Istituto Panzini di Senigallia e attualmente lavorava come magazziniere.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS