Tragedia nel lago di Gerosa, trovato il corpo di un ex vigile urbano

Si tratta di Angelo Laurenzi

Si è consumata una vera e propria tragedia nel lago di Gerosa. In serata infatti, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Si tratta di Angelo Laurenzi, 70enne conosciutissimo a Comunanza per essere stato nel corso degli anni il vigile urbano del comune piceno. 

Le ricerche sono iniziate nel tardo pomeriggio, quando i familiari hanno allertato le forze dell’ordine non vedendo rientrare l’uomo a casa. Determinante il contributo del vigilante del lago di Gerosa, il quale in mattinata aveva notato l’auto del luogo nel parcheggio nei pressi del lago. Allertati i Carabinieri, gli stessi hanno ritrovato l’auto di Angelo allo stesso punto dove era stata parcheggiata la mattina. Poco dopo il corpo dell’uomo si è materializzato in acqua, privo di vita, probabilmente morto da ore. 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Ascoli e Amandola. È stato necessario l’intervento del nucleo Saf dell’unità di soccorso fluviale che hanno calato un natante in acqua recuperando il corpo. 

Sono ancora da accertare le reali cause che hanno spinto l’uomo a compiere l’estremo gesto. Angelo, già vedovo, lascia un figlio. 

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS