Montegranaro in lutto. Domenica i funerali
Montegranaro piange l’improvvisa scomparsa di Baldovino Botticelli, 43 anni. Era in piscina insieme alla figlia di 7 anni è annegato ed è morto. La famiglia era in vacanza in una struttura ricettiva a Cervia quando ieri sera è avvenuta la tragedia.
L’ipotesi più accreditata, al momento, è che Baldovino possa aver ingoiato dell’acqua, perdendo i sensi dopodiché è sopraggiunto il decesso. Stando alle prime informazioni, pare che il 43enne, intorno alle 18,30 di ieri, stesse in piscina insieme alla sua bambina e che, a un certo punto, l’ha aiutata a uscire dall’acqua, mentre lui sarebbe rimasto ancora per un po’.
La notizia della sua morte in breve tempo si è sparsa in tutta Montegranaro. Baldovino infatti era molto conosciuto in città: era figlio di Livio Botticelli, storico amministratore locale, e fratello di Boris, tragicamente morto in un incidente con la moto. Lascia la moglie Valentina, la figlia Gioia e la mamma Franca. I funerali si terranno domanica 10 settembre alle ore 16 presso la Chiesa Santa Maria a Montegranaro.
