La donna non rispondeva nè al telefono nè al citofono: ritrovata senza vita dal padre, si tratta di gesto volontario. Il dramma a Senigallia
Non rispondeva né al telefono né al citofono. Era morta in casa, da sola. Choc a Senigallia per ciò che è capitato ad una mamma di 46 anni, ritrovata priva di vita nella sua abitazione. A quanto risulta, pare che abbia deciso di morire: gesto volontario, anche se gli inquirenti vogliono vederci super chiaro.
La donna è stata ritrovata dal padre che non riusciva a mettersi in contatto con lei. Sul posto è arrivata una volante del Commissariato, un’ambulanza del 118 e una squadra dei vigili del fuoco per poter accedere all’abitazione. Il corpo non presentava segni di violenza e nemmeno sono stati notati segni di effrazione. La 46enne, originaria del comune di Marotta Mondolfo, si era trasferita di recente a Senigallia. Numerosi i messaggi comparsi sui social da parte degli amici, increduli per l’accaduto e impotenti di fronte al malessere della donna.
